Loading...

Defibrillatori

HeartSine Samaritan PAD 500P

Precedente | Defibrillatori | HEARTSINE | CODE: 550 P

€. 2300.00 in Offerta a €. 1840.00

  • heartsine 500 p

Il defibrillatore 500P fornisce al soccorritore istruzioni in tempo reale sulle compressioni, con comandi vocali“Compressioni ben eseguite” o “Compressioni più profonde”, “Compressioni più veloci” e “Compressioni più lente”. Queste istruzioni sono visualizzate anche sulla parte anteriore del dispositivo per garantire che il soccorritore possa eseguire la rianimazione cardiopolmonare nel modo più efficace possibile.

L’analisi del cardiogramma ad impedenza (Impedance Cardiogram, ICG) è integrata nel software e guida l’utente nell’erogazione dell’intensità e della velocità di compressione richieste per lo specifico paziente. Il cardiogramma a impedenza misura le variazioni di impedenza nella cavità toracica per determinare la rianimazione cardiopolmonare più appropriata. Poiché il cardiogramma a impedenza è correlato alla velocità e alla forza di compressione applicata, il defibrillatore 500P può guidare l’utente in merito a frequenza e intensità.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Tutti i dati sono obbligatori ad eccezione dei dati Opz

SIG.      SIG.RA
PRIVACY

Consenso rilasciato a OTJ® Srl. ai sensi dell’art. 23 D. Lgs. 196/2003. Il/la sottoscritto/a premesso che: 1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui all’informativa sopra citata.

Dichiaro di aver letto quanto sopra e desidero procedere.